Quote

Sono aperte le iscrizioni all’anno scolastico.

La quota d’iscrizione è di € 40,00 e comprende:

• uso gratuito delle aule per lo studio, previa richiesta e autorizzazione da parte della direzione
  • diritto ad usufruire di sconti e/o promozioni presso i negozi convenzionati (per l’acquisto di strumentazione e materiale didattico)
  • possibilità di registrare lezioni, attività o esercizi presso in nostro studio di registrazione ai soli fini didattici
  • partecipazione a tutte le manifestazioni, gli spettacoli e i concerti organizzati dalla scuola
  • uso gratuito del computer e del WI-FI della scuola ai soli fini didattici
  • uso della fotocopiatrice ai soli fini didattici

Il corso si articola su 10 mesi, con inizio a settembre e termine a giugno.
Le lezioni si svolgono a cadenza settimanale per un totale di 4 lezioni al mese e di 40 lezioni annuali.
I PAGAMENTI SI EFFETTUANO MENSILMENTE.
Le festività e i giorni di chiusura sono stabiliti dalla direzione e comunicati all’allievo all’atto dell’iscrizione.

La quota del corso dipende dalla tipologia del corso scelto:

• CORSI TRADIZIONALI
  • CORSI INDIVIDUALI
  • CORSI COLLETTIVI
  • CORSI DI GRUPPO
  • CORSI PROFESSIONALI
  • LABORATORI ARTISTICO-CULTURALI
  • LABORATORI CREATIVI

Abbiamo diverse quote a seconda della tipologia di corso, ti preghiamo di contattarci al 349/7545715 per avere informazioni più dettagliate.
La quota d’iscrizione è la medesima per tutte le tipologie di corso, qualora si frequentassero due o più corsi si richiederà il pagamento di un’unica quota di iscrizione valida per tutti i corsi frequentati.
Al momento della prima lezione, l’allievo dovrà corrispondere la quota d’iscrizione e la retta della mese in corso.
Per i mesi successivi, è richiesto il pagamento mensile entro e non oltre la prima settimana.

INIZIA GRATIS QUANDO VUOI!
Prenota la tua lezione!
Telefonaci: